Liquidi Recensioni Slideshow

Recensione Vaporart British Tobacco liquido per sigaretta elettronica

Nella vastità di liquidi per sigaretta elettronica che si trovano oggi in commercio, uno dei brand che la fa da padrone è senza dubbio VAPORART, tra i vari prodotti distribuiti dal suddetto marchio nella categoria tabaccosi merita una nota particolare il Vaporart British Tobacco.

Marchio: Vaporart
Aroma: British Tobacco
Tipologia: Liquido pronto

La confezione
Il prodotto si presenta in una scatola  di colore bianco con la tipica bandiera inglese. Al suo interno è presente il flacone da 10 ml di liquido pronto per sigarette elettroniche.

 

 

La prova
Il consiglio che vi diamo, per assaporare a pieno l’aroma del Vaporart British Tobacco liquido pronto per sigaretta elettronica, è quello di ripulire completamente il serbatoio della e-cig ed eventualmente cambiare la coil.

Fin dal primo tiro, si riesce ad assaporare l’aroma intenso di tabacco trinciato, che ricorda vagamente il trinciato pueblo. Il gusto è persistente e lascia in bocca delle leggere note aromatiche di thé (earl grey).

 

Prezzo
Il prezzo del Vaporart British Tobacco oscilla tra i 6,00 – 8,00€ nei negozi fisici e tra i 4,00 – 6,00€ nei negozi online.

Conclusione
Ottimo prodotto per chi vuole smettere di fumare, ricorda molto il “tiro di sigaretta” analogica e ne possiede anche la sensazione olfattiva e organolettica.

Caricamento...

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *