Liquidi Recensioni Slideshow

Recensione Dea Mexico liquido per sigaretta elettronica 

Il Dea Mexico è un eliquid tabaccoso,  generalmente chi vuole smettere di fumare e si affida alle ecig cerca un aroma che si avvicini il più possibile a quello delle sigarette classiche. Gli aromi che vengono consigliati sono appunto i tabaccosi. Oggi andremo a vedere proprio un liquido per sigarette elettroniche tabaccoso.

Marchio: Dea
Aroma: Mexico
Tipologia: Liquido pronto

La confezione

Il Mexico della Dea si presenta in una confezione di cartone color giallo, che ricorda i sombreri messicani, e con marchio e nome di colore verde. All’interno della confezione del liquido per sigaretta, si trova oltre al flacone da 10ml, il classico foglietto illustrativo. Il flacone contenente l’eliquid è di plastica semitrasparente con tappo di color bianco.

Dea mexico scatola
La prova

Come ogni liquido per ecig anche il Dea Mexico ha bisogno di essere svapato a pieno utilizzando un tank e una resistenza pulita. Per questo consigliamo di pulire il tutto e se è possibile cambiare la coil della sigaretta elettronica.

Il liquido presente nel flacone tende al giallo, e ricorda molti il colore dei liquidi tabaccosi Virginia. A detta della casa produttrice il liquido Mexico è un incontro scontro tra due tabaccosi, il Virginia e il Latakia.

Ma veniamo ora a noi. Fatto il refill del serbatoio della nostra sigaretta elettronica, inizializzata la coil, (stiamo utilizzando una coil 0,5 ohm a 24.5 Watt) procediamo con il primo tiro. Il gusto è già intenso ma non fortissimo, ne effettuiamo un altro e viene su tutto l’aroma, forte ma non di bruciato, vellutato e intenso. Il retrogusto di Latakia e più leggero di Viriginia si fanno sentire ma non tantissimo, la nota pastosa che resta intensa dopo la svapata è di biscotto.

Purtroppo le aspettative non sono state totalmente soddisfatte, perchè ti aspetti dal Dea Mexico un tabaccoso rigido e forte, ma alla fine resti sorpreso dalla sua delicatezza per niente invadente.

Prezzo

Il prezzo del Dea Mexico oscilla tra i 6,00 – 10,00€ nei negozi fisici e tra i 5,50 – 7,00€ nei negozi online.

Conclusione

Il Dea Mexico è davvero un ottimo liquido. Può essere svapato da chi vuole smette di fumare, anche se consigliamo il Vaporart British Tobacco per le note aromatiche più vicino alla sigaretta. Consigliamo il Mexico anche per chi vuole un’aroma abbastanza forte ma non stucchevole.

Caricamento...

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *