ijoy elf tank
Novità

IJoy Elf Tank: presentato il nuovo atomizzatore per ecig

IJoy noto brend di sigarette elettroniche ha presentato un nuovo atomizzatore l’Elf Tank che a detta dell’azienda avrà un’ottima resa aromatica e potrà essere utilizzato sia da chi ama i tiri di guancia sia da chi ama i tiri di polmone.

L’atomizzatore IJoy Elf Tank è stato presentato recentemente dall’azienda come un atomizzatore rivoluzionario in quanto adatto per gli svapatori che prediligono un tiro di guancia sia per gli svapatori che prediligono il tiro di polmone. In oltre la nuova tecnologia MTL consente di avere un esperienza aromatica mai provata prima.

Cosa sono tiro di guancia e tiro di polmone?
Il tiro di guancia è un tiro chiuso che si avvicina più al tiro della sigaretta classica. Il vapore viene “ciucciato” dalle guance prima in bocca e poi aspirato nei polmoni. Per quanto riguarda il tiro di polmone invece, si tratta di un tiro aperto e consiste nell’aspirare direttamente nei polmoni il vapore.

Tornando al nuovo atomizzatore della IJoy, ha un tanke da 2 millilitri e resistenze da 0,5 ohm e 0.7ohm. Con queste caratteristiche IJoy vuole proporre un prodotto adatto a tutti gli svapatori, non solo a quelli più estremi come ci ha abbituato nel tempo. Si presenta in materiale metallico in quattro diverse colorazioni verde scuro, bianco, oro, nero. L’IJoy Elf Tank ha in dotazione un drip tip in resina in tinta con l’atomizzatore ad effetto marmo. Il refill si effettua dall’alto svitando il cap, come sul Cubis Pro della Joyetech. I fori della regolazione dell’area sono situati in basso. Il pin di contatto è un classico 510 placcato in oro 24 karati.

Caratteristiche:

  • Serbatoio da 2ml
  • Controllo del flusso dell’aria Pinpoint
  • Refill dall’alto
  • MTL per una nuova esperienza aromatica
  • Dri Tip in resina marmorizzata

Il nuovo atomizzatore sarà disponibile in Italia dopo Pasqua e il prezzo sarà di circa 35 euro.

 

Ricapitolando
Ijoy Elf Tank: presentato il nuovo atomizzatore per ecig
Titolo
Ijoy Elf Tank: presentato il nuovo atomizzatore per ecig
Descrizione
IJoy noto brend di sigarette elettroniche ha presentato un nuovo atomizzatore l'Elf Tank che a detta dell'azienda avra un'ottima resa aromatica e potrà essere utilizzato sia da chi ama i tiri di guancia sia da chi ama i tiri di polmone.
Autore
Pubblicato
infosvapo.it
Logo
Caricamento...

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *