Vaporart liquirizia recensione
Liquidi Recensioni

Recensione Vaporart Liquirizia liquido per sigaretta elettronica

Il Vaporart Liquirizia è un liquido pronto allo svapo per ecig. Un gusto forte par chi ama i sapori freschi e particolari.

Vaporart Liquirizia: oggi andremo a scoprire uno dei liquidi dal gusto più particolare e fresco del noto marchio di eliquid.

Marchio: Vaporart
Aroma: Liquirizia
Tipologia: Liquido pronto

La confezione

Il liquido Vaporart Liquirizia per sigarette elettroniche  si presenta nella classica confezione in cartone sottile. Sulla facciata principale bicolore, viola e nero, padroneggia il marchio produttrice di e-juice per ecig, posto in orizzontale. In alto il nome dll’aroma, in questo caso Liquirizia, e dall’altro la gradazione di nicotina. All’interno della confezione il classico bugiardino con le istruzioni per l’uso e le contro indicazioni. Il flacone da 10ml, standard che sarà d’obbligo per tutti i nicotinati entro luglio, etichettato in bianco, così come il tappo con chiusura di sicurezza. Il liquido è trasparente e poco denso.

 

liquirizia vaporart

 

La prova

Per questa prova di svapo è stato utilizzato un tfv8 della smok montato su una alien da 220 watt. Una doppia coil e in modalità vw.

Come sempre è consigliato pulire il serbatoio della ecig, cambiare coil o svapare base neutra per rimuovere eventuali altri aromi.
Effettuando il refill l’odore che si percepisce è di Liquirizia, ma un tantino mentata. Appena scappato la nota dolce di Liquirizia salta subito al palato, ma seguita da un’altra fresca quasi di menta. Continuando già dal terzo tiro, il sapore tende a sciamare e a spostarsi verso un gusto di menta un po’ alcolica, lasciando leggermente intuire un anima di liquirizia. Forse è proprio quello che ci ha fatto storcere il naso ti aspetti una Liquirizia forte quasi ruvida e ti ritrovi con un liquido, il Vaporart Liquirizia, quasi alla menta con il sentore alcolico che da anche un po’ fastidio. Queste sono sensazioni e pareri personali, consigliamo sempre di provare per valutarne anche voi il sapore. In compenso lascia l’alito e la bocca freschissimi, ideale per l’estate che incombe.

Prezzo

Il prezzo del Vaporart Liquirizia oscilla tra i 4,50 – 9,00€ nei negozi fisici e tra i 4,00 – 7,00€ nei negozi online.

Conclusione

L’e-juice Vaporart Liquirizia ci ha un po’ delusi conoscendo gli alti standard dell’azienda, se non fosse venduto come Liquirizia sarebbe un aroma sfizioso e fresco. Purtroppo troppo “mentoso” e la nota alcolica rovinano le aspettative per chi acquista questo liquido. Resta da dire che ognuno ha le sue preferenze e soprattutto il gusto è uno dei sensi più soggettivi, che dire non resta che provarlo e dire la vostra.

Caricamento...

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *