VapeItaly 2017
Eventi News

VapItaly 2017: riparte a maggio con la nuova edizione

Dopo lo strabiliante successo del VapItaly 2016, tornerà anche quest’anno a Verona in quel di Veronafiere.
Il Vapitaly è ben noto a tutti i vapers, e promette di essere un punto di ritrovo per tutti gli appassionati.

Per il VapeItaly 2017, dopo le polemiche dello scorso anno, sono stati definiti e messi ben in chiaro le limitazioni della fiera. Sarà vietato l’accesso ai padiglioni per i minori di 18 anni e gli animali.

Proprio il divieto ai minorenni ha creato scalpore sul web, sui social e per email gli organizzatori sono stati bombardati in cerca di chiarimenti. L’organizzazione ha  reso noto che in tutte le fiere ed eventi di svapo è presente il divieto d’accesso per i minori.

La passata edizione ha visto oltre 9000 visitatori aggirarsi per gli stand di oltre 100 espositori da tutto il mondo. Non solo svago divertimento e stands, ma anche convegni di approfondimento dedicati alle nuove norme della TPD.

Quest’anno il VapItaly 2017 non sarà da meno con tanti eventi e tanti stands in 3 giorni di fiera. La prenotazione dei biglietti è partita il 20 Marzo, per ottenerli basterà seguire questo link http://www.vapitaly.com/visitatori/ ed accreditarti inserendo i tuoi dati. La terza edizione della fiera avrà inizio il 20 Maggio per proseguire anche il 21 ed il 22.

VapItaly si conferma la prima fiera del Vaping italiano e tra le prime a livello europeo per numeri e qualità dell’organizzazione.

Non resta che aspettare l’apertura e godersi tutte le novità di questo bellissimo evento.

Ricapitolando
VapItaly 2017: riparte a maggio con la nuova edizione
Titolo
VapItaly 2017: riparte a maggio con la nuova edizione
Descrizione
Dopo lo strabiliante successo del VapItaly 2016, tornerà anche quest’anno a Verona in quel di Veronafiere. Il Vapitaly è ben noto a tutti i vapers, e promette di essere un punto di ritrovo per tutti gli appassionati.
Autore
Pubblicato
infosvapo.it
Logo
Caricamento...

Commenti

commenti