Charlie's Chalk Dust CampFire
Liquidi Recensioni Slideshow Svapo al femminile

Charlie’s Chalk Dust CampFire liquido per ecig

 Charlie’s Chalk Dust CampFire liquido per sigaretta elettronica al gusto di Smores.

Oggi la mia attenzione si posa su un liquido davvero interessante, il CampFire di un marchio americano che porta il nome di Charlie’s Chalk Dust.

Marchio: Charlie’s Chalk Dust
Aroma: Smores (Marshmallow scaldato accompagnato da biscotti integrali e cioccolato)
Tipologia: Liquido pronto

Stiamo parlando di un liquido per e-cig che, oltre al nome, sull’etichetta porta anche la nota “Smores”. Quest’ultimo, come ben sappiamo, è un dolce tradizionale Americano composto da Marshmallow scaldato accompagnato da biscotti integrali e cioccolato.
Possiamo quindi ipotizzare che questo liquido sia ispirato a questo dolce!

 

 

La confezione

La boccetta del Charlie’s Chalk Dust CampFire liquido per sigarette elettroniche è in stile Unicorn, contiene 60 ml di liquido 70/30 e presenta un’etichetta dalla grafica molto semplice con carta grezza sulla quale è stampato un piccolo falò!

Prova di gusto

E’ dolcissimo, si percepisce moltissimo la nocciola con un lieve accenno di cioccolato al latte, ma la “zuccherosità” del Marshmallow la fa da padrone!

 

Prova d’olfatto

La prima cosa che risulta utilizzando questo eliquid è l’odore del Marshmallow con un lieve retrogusto di nocciola anche se a mio avviso, forse è troppo forte e non trovo nessuna traccia ne dei biscotti ai cereali ne tanto meno di brace.

 

Prova di svapo

HARDWARE: STRIDE VR80 / ATOM: SMOK TFV8 BIG BABY / POTENZA: 50W / COIL X4 DA 0.20

Svapando questo Charlie’s Chalk Dust CampFire arriva immediatamente la dolcezza e la “zuccherosità” del Marshmallow avvolto in una sorta di crema alla nocciola ma con grande sorpresa posso dirvi che il retrogusto di brace che sto sentendo sul palato mi ha lasciato senza parole! Arriva dopo aver assaporato il liquido ma rende veramente l’idea di marshmallow alla brace infilzati nel bastoncino di legno abbrustoliti sul fuoco!

 

Prezzo

Il prezzo oscilla tra i 30 -35 € in negozio fisico.

 

Conclusione

A mio parere un liquido non adatto per l’estate ma sicuramente ottimo per il periodo invernale, perfetto da svapare davanti un caminetto acceso!

Il Campfire è un liquido ottimo lo consiglio sia agli amanti dei cremosi sia a chi adora i gusti decisi. Il gusto è forte, l’odore del vapore inebriante e una volta provato difficile farne a meno! Secondo me questo è uno di quei liquidi che si odia o si ama, beh per me il CampFire ha passato a ottimi voti l’esame!

Scarica il PDF

 

 

BossLadyVaper

Caricamento...

Commenti

commenti