VapItaly pubblicato il catalogo
Eventi News

VapItaly: pubblicato il catalogo dei partecipanti

Per il VapItaly 2017 è stato pubblicato, sul sito ufficiale, il catalogo dei partecipanti con i relativi stands.

Il catalogo dei partecipanti con  i propri stands all’edizione 2017 del VapItaly è stato da poco pubblicato. Rispetto alle ultime informazioni che vi abbiamo dato tempo fa poco è cambiato.

Si preannuncia un’edizione da record, marchi e fornitori internazionali ed un afflusso di vapers incredibile.

Vi lasciamo alla notizia ufficiale apparsa  sul sito di VapItaly.

E’ on line il catalogo di Vapitaly. Nonostante sia in aggiornamento costante e progressivo, sono già 179 le aziende partecipanti e presenti nell’elenco. Di queste, ben 126 avranno un loro stand esclusivo tra cui nove postazioni dei modder. La fiera veronese si sta dimostrando sempre più internazionale. Per la prima volta le aziende straniere saranno più numerose di quelle italiane. Alle 77 italiane si aggiungono infatti le 102 provenienti dal resto del mondo. Anche la Cina debutta ufficialmente al Vapitaly: ben 18 quelle provenienti dal Paese del Dragone.
Per consultare il catalogo è sufficiente accedere nella sezione “Evento” del sito ufficiale della manifestazione e cliccare su “Elenco espositori”. Si aprirà una schermata che consentirà di vedere l’intera lista in ordine alfabetico oppure affinare la ricerca secondo vari criteri: dal nome dell’azienda, all’attività merceologica, alla nazionalità o alla posizione nel padiglione.
Ricordiamo che Vapitaly aprirà al pubblico nella mattina di sabato 20 a partire dalle ore 10 sino alle ore 18. Continuerà poi domenica 21 maggio sempre negli stessi orari. La giornata feriale di lunedì 22 sarà invece interamente dedicata agli operatori di settore ed agli incontri B2B con le aziende. L’ingresso è riservato soltanto ai possessori del pass “Operatore”. La sera del sabato, a partire dalle ore 18, avrà inizio lo spettacolo musicale Vape White Night: deejay e band musicale si alterneranno sul palco per dare vita al più grande evento musicale europeo dedicato al vaping. Dieci postazioni di truck food garantiranno per tutta la durata della fiera specialità gastronomiche d’eccellenza. Ovviamente, tutto quanto annaffiato da birra e bevande a volontà.
Vapitaly è ospitato presso VeronaFiere, padiglioni 10-12,  viale dell’Industria, ingresso Re Teodorico. Per l’intera durata della manifestazione l’ingresso è riservato ai maggiorenni.

Ricapitolando
VapItaly: pubblicato il catalogo dei partecipanti
Titolo
VapItaly: pubblicato il catalogo dei partecipanti
Descrizione
Per il VapItaly 2017 è stato pubblicato, sul sito ufficiale, il catalogo dei partecipanti con i relativi stands.
Autore
Pubblicato
infosvapo.it
Logo
Caricamento...

Commenti

commenti