BossLadyVaper al VapItaly
Eventi News Slideshow Svapo al femminile

BossLadyVaper al VapItaly

BossLadyVaper sarà ospite sul palco del VapItaly, fiera internazionale dello svapo che apre i battenti tra pochi giorni per le date 19-20-21 Maggio 2017.

BossLadyVaper al VapItaly, questa giovane ragazza l’abbiamo conosciuta qui sul nostro sito, attualmente cura la rubrica “svapo al femminile” con recensioni e notizie.

La notizia della nostra Boss al VapItaly ha suscitato non poco scalpore, con sfottò e meme su facebook. Tutti si chiedono chi è questa ragazza e perchè è stata chiamata sul palco di uno degli eventi di elite dedicato alla sigaretta elettronica?!

BossLadyVaper è da poco nel giro, ma è stata l’unica a credere fortemente nello svapo tinto di rosa. Il mondo che ruota attorno alla sigaretta elettronica stava prendendo una forte e decisa piega maschile, molte ragazze, sui social venivano derise troppo presto dai maschietti in ambito tecnico e non.
Federica (il suo vero nome) non si è arresa e ha deciso di fare il portabandiera per questa categoria, creando il primo gruppo Facebook tutto al femminile creato da una donna SpaceGirlVapers iniziando a crearsi il proprio personaggio BossLady V su Facebook.

La strada non è stata facile, da li, tra recensioni, foto, video si è fatta spazio, a credere in lei pochi ma buoni, come noi della redazione di infosvapo.it, che già da tempo stavamo pensando di realizzare una rubrica dedicata allo svapo visto dagli occhi del gentil sesso. Ci abbiamo creduto e ci crederemo, perchè Federica ha da dire la sua e merita di essere ascoltata.

In queste ore i like alla sua pagina Facebook stanno crescendo vorticosamente, BossLadyVaper al VapItaly ormai è un dato di fatto e nonostante gli sfottò molte persone stanno iniziando ad apprezzare il lavoro della Boss.

L’articolo apparso sul sito di Vapitaly è presente a questo indirizzo, e di seguito ne scriviamo uno stralcio.

Tutti insieme sul palco di Vapitaly. Non era mai accaduto prima che i quattro più seguiti e acclamati social influencer del vaping stessero uno a fianco all’altro in momento di festa e condivisione. Sono loro, e solo loro, i quattro influencer in grado di cambiare le sorti di un liquido o di un atom, di una box o di un accessorio. E’ sufficiente una loro recensione e centinaia di consumatori vengono orientati verso un acquisto o un altro. Per una volta però sarà la loro persona a essere messa in evidenza, non il personaggio che rappresentano. Daniele Zingaretti, Federica Gentile, Matteo Gallegati e Luigi Furlotti svestiranno i rispettivi panni da Danielino77, Boss Lady V, Santone dello Svapo e Deejoyset per parlare in prima persona di loro stessi e farsi conoscere per quello che sono realmente. […]

Noi di infosvapo.it non possiamo far altro che augurarle un in bocca al lupo, e sentirci un po’ complici di questo piccolo traguardo. La invitiamo a lasciarsi scivolare addosso le accuse e gli  sfottò, nel bene e nel male l’importante è che se ne parli.

 

Ricapitolando
BossLadyVaper al VapItaly
Titolo
BossLadyVaper al VapItaly
Descrizione
BossLadyVaper al VapItaly, sarà ospite sul palco della fiera internazionale dello svapo che apre i battenti tra pochi giorni per le date 19-20-21 Maggio 2017.
Autore
Pubblicato
infosvapo.it
Logo
Caricamento...

Commenti

commenti