News Svapo al femminile

BossLadyVaper: Oggi parlo con voi, intervista alle Space Girl Vapers

In questo post vapitaly la nostra Boss ci ha mandato una simpatica intervista ad alcune ragazze del gruppo facebook Space Girl Vapers, un gruppo esclusivamente al femminile legato al mondo dello svapo.

Finita una delle più grandi fiere europee dedicata allo svapo, il vapitaly, Boss Lady Vaper, nei panni di una giornalista, ha deciso di inviarci, per l’appunto, una simpatica intervista a delle ragazze del gruppo facebook tutto al femminile Space Girl Vape.

Vi lasciamo con l’intervista integrale:

Era già un po’ di tempo che mi girava per la testa l’idea di intervistare qualche ragazza del mio gruppo, sia per piacere personale nello scambiare due chiacchiere tra donne, sia per conoscere ancora più da vicino i loro pareri su questo mondo e sull’idea del gruppo a “sesso unico”. Chiedere un parere ad ognuna di loro sarebbe stata un’impresa titanica, in quanto, stiamo parlando di 831 donne svapatrici e sarebbe uscita fuori una sorta di “Divina Commedia”.
Per tale ragione, ho pescato qualche ragazza di questa comunità al femminile che porta il nome di Space Girl Vapers.

Oggi abbiamo il piacere con loro dandole la possibilità di esprimere pareri personali e farsi conoscere nel mondo del vaping!
1. DA QUANTO TEMPO SVAPI E DA COSA NASCE IL TUO APPROCCIO CON QUESTO MONDO?

LIDIA: Ho iniziato il 5 Febbraio del 2014
ELENA: Svapo da un anno e mezzo ma seriamente da pochi mesi, anzi devo dire che svapo veramente da quando sono entrata nelle Space Girl Vapers!
VERONICA: Svapo da un paio di anni, grazie ad una amica ormai famosa nel web, perchè volevo smettere di fumare e mi ha incuriosito
CRISTINA: Svapo da un anno assiduamente, avevo già provato in precedenza con le prime sigarette elettroniche, ma tornavo sempre alle analogiche non trovando soddisfazione. Mi sono avvicinata a questo mondo per smettere di fumare e finalmente posso dire di esserci riuscita!
2. HAI ELIMINATO TOTALMENTE LE PUZZONE?

LIDIA: Diciamo di si. Dopo una cena in compagnia e dopo aver bevuto qualche drink, mi viene voglia di fare un tiro perchè vedo gli amici fumare ma…poi torno subito alla mia box…vuoi mettere il profumo e il sapore del mio liquido a confronto di quello schifo?
ELENA: Non sono mai stata una vera e propria fumatrice perchè ho sempre odiato l’odore che le puzzone lasciano addosso e con il mio lavoro per rispetto delle mie clienti fumavo solo tabacco nel week-end come rito di relax.
VERONICA: Le ho eliminate del tutto solo da due mesi perchè non trovavo una box che mi soddisfafa a pieno.
CRISTINA: Si, è stata dura ma oggi sono libera dalle analogiche e ne vado fiera!
3. COSA NE PENSI DELLA NASCITA DI QUESTO GRUPPO DI SVAPO SOLO AL FEMMINILE?

LIDIA: Penso che sia stata la trovata più geniale degli ultimi anni!Un gruppo fantastico che ha sfatato il mito che “che donne tutte assieme litigano e basta!”.
Qui c’è una grande complicità, amicizia e rispetto!! e’ un gruppo fantastico, sono fiera di farne parte!Abbiamo mostrato un bel po di cose in così poco tempo, che penso ormai gli uomini ci temano un po’!
ELENA: Questo non è un gruppo, è un appartenenza. Qui trovo amiche, confidenti e vere esperte dello svapo a cui chiedere consigli su e-cig e condividere gusti, ricette per liquidi e aromi.
VERONICA: Bellissima idea di fare questo gruppo tutto al femminile…negli altri gruppi, non potendo credere che una donna svapa e cambia resistenze, passavamo Invece
c’è tanto da imparare anche da noi! Abbiamo dei mostri della rigenerazione del gruppo!!!
CRISTINA: Le Space Girl vapers sono una grande famiglia, le donne assieme sono una potenza inarrestabile. E’ veramente bello far parte di questo gruppo…ho trovato delle splendide amiche.
4. IL TUO SVAPOSHOPPING DA COSA E’ COMPOSTO MAGGIORMENTE?

LIDIA: Aromi, basi, cotone e fili per rigenerare!
ELENA: Compro liquidi e aromi quasi compulsivamente e mi piace scoprire il piacere dello svapo con diversi metodi. L’ultimo acquisto è stato il tubo meccanico con drip e tutto il necessario per rigenerare sia tank che drip…comunque, seguo la moda da brava gilr!
VERONICA: Ho la voglia di provare ogni cosa…soprattutto i liquidi!!
CRISTINA: Liquidi e aromi entrano sempre nei miei carrelli, ma ogni volta che esce una box nuova o un atomizzatore la scimmia bussa alla porta e mi dice….provala!
5. COMBO PREFERITA?

LIDIA:wismec rx200 con tfv8
ELENA: Per praticità istick pico e serpent mini, per gusto…il tubo della rouge!
VERONICA: VtBox200
CRISTINA: Per comodità ho sempre la mia RX 2/3 con il griffin, ma la sera sul divano in relax, solo dripping…goon a vita!!
6. SERATA ELEGANTE…CHE BOX SFOGGERESTI? E INVECE PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI A COSA TI AFFIDI?

LIDIA: Mini q class e goon…per tutti i giorni ho la wismec con il tfv8 o la tarot pro con il goon…il tubo per la sera, in relax o con una bella mangiata di carne e birra a volontà!
ELENA: Abbino sempre le e-cig al look ma dovrei averne decisamente di più!
VERONICA: Fra le tre che ho porterei la wismec mini…piccola e pratica. Invece per tutti i giorni la wismec rx200
CRISTINA: beh, per una serata elegante sicuramente il mio nuovo arrivo…venom di hstone.

7. QUAL’E’ LA COMBO DEI TUOI SOGNI?

LIDIA: Aaaahhh… tutto con tutto di più…la scimmia cambia di continuo parere perciò non ho una combo ideale!
ELENA: Non ce l’ho ancora ma credo che mi sia venuta la passione per i tubi…li trovo belli proprio da vedere e anche di una certa eleganza.
VERONICA: La VtBox la sogno davvero…per ora!!
CRISTINA: In questo momento direi una drone con un goon…ma domani potrei cambiare idea! Le voglio tutte!

8. DA QUANTO TEMPO SEI NEL GRUPPO SPACE GIRL VAPERS? DACCI LE TUE OPINIONI.

LIDIA: Circa 3 mesi….beh l’ho già detto prima…ormai posso dirlo a gran voce che sono la mia famiglia!
ELENA: Frequento gruppi di svapo solo da Space Girl Vapers in poi…ero appena entrata in un gruppo quando venni intercettata dalla Boss e aggiunta al gruppo. Da lì l’interesse degli altri gruppi nei miei (nostri) confronti si è evoluto. Oggi ci cercano perchè è un piacere avere le pagine invase dalle Space Girl!!
VERONICA: Nel gruppo mi ci ha aggiunta sempre la mia amica famosa un paio di mesi fa ed ho imparato tantissimo…infatti grazie a tutte loro ho smesso del tutto di fumare! Siamo di tante città diverse e lontane ma lo svapo ci accomuna e ci ha unito tantissimi…sembra di conoscerci da una vita! Non credevo di poter trovare tante donne matte da legare come me, o anche peggio…per questo le adoro!!Ormai siamo una grande famiglia!
CRISTINA: Credo di essere stata una tra le prime ad essere invitata…e ne sono felice. Siamo un gruppo unito che si supporta a vicenda a prescindere dalla passione per lo svapo
9. SE POTESSI DIRE QUALCOSA ALLA BOSS…CHE COSA LE DIRESTI?

LIDIA: Grazie Boss!! Ti voglio bene!!!
ELENA: Alla Boss dico grazie veramente di cuore per l’impegno e la passione che mette nel tenere vivo il gruppo…a Federica dico che è un’amica speciale che ha un posto tutto suo nel mio cuore.
VERONICA: Cosa dire alla Boss?? un enorme grazie di cuore! Boss…sei unica, sei una persona stupenda. La tua semplicità, la tua spontaneità…queste cose ti rendono davvero speciale!! Senza di te non esisterebbe tutto questo!!
CRISTINA: Beh io penso che Federica sia una bellissima persona che si dedica anima e corpo in tutto quello che fa! Non vedo l’ora di conoscerla di persona per poterla abbracciare e dirle che sta facendo un ottimo lavoro. Penso che ogni tanto dovrebbe pensare anche a se stessa…è importante!!

10. FACCI UN SALUTO

LIDIA: Ciaooooo
ELENA: Una saluto da Svapomonella…un abbraccio alla Boss e attenti tutti che le Space Girl sono una famiglia veramente unita!
VERONICA: Vi saluto con una svapata!!!
CRISTINA: Space Girl Vapers vi amoooooo!!!

Ricapitolando
Titolo
BossLadyVaper: Oggi parlo con voi, intervista alle Space Girl Vapers
Descrizione
In questo post vapitaly la nostra Boss ci ha mandato una simpatica intervista ad alcune ragazze del gruppo facebook Space Girl Vapers, un gruppo esclusivamente al femminile legato al mondo dello svapo.
Autore
Pubblicato
infosvapo.it
Logo
Caricamento...

Commenti

commenti