Eventi News Slideshow

Le nuove date del Vapitaly 2018 e lo sbarco a Roma

Il Vapitaly di quest’anno è stato un successo, ma già è pronto il Vapitaly 2018, con una sorpresa, lo sbarco anche a Roma.

Si torna a parlare di Vapitaly, fiera, da pochi giorni diventata internazionale, dedicata allo svapo. Evento che ogni anno porta migliaia di vapers in quel di Verona, ragazzi uniti da un’unica passione.

Quest’anno si sono tenuti 3 giorni intensi nel mese di Maggio, con spettacoli, musica e forum, hanno portato un afflusso di oltre 23.000 persone, tra privati e aziende.

Presenti nei padiglioni di Verona fiere, centinaia di stand di aziende italiane ed internazionali. Un grande successo per un evento che ancora oggi resta di nicchia, nonostante l’ascesa imponente delle sigarette elettroniche in italia.

Come detto in precedenza il Vapitaly ha acquistato di diritto l’internazionalità, come spiega questo articolo apparso un mesetto fa sul sito ufficiale:

Giacomello: “Grande percorso di crescita riconosciuto dalla giunta regionale. Essere manifestazione internazionale ci permette ulteriore sviluppo”

La Giunta regionale del Veneto ha deliberato che Vapitaly, la fiera del vaping che si tiene ogni anno a Veronafiere, è un appuntamento fieristico di rilevanza internazionale. La manifestazione ha superato le verifiche previste dall’iter, avviato nei mesi scorsi da Mosè Giacomello presidente di Vapitaly, e ha ottenuto la conferma da parte delle istituzioni del valore di internazionalità assunto in questi anni.

“Siamo orgogliosi – ha sottolineato il presidente Giacomello – del percorso di crescita che, in meno di due anni, Vapitaly è riuscita a intraprendere. Oggi siamo la prima fiera europea di settore per numero di presenze, 23.500 quelle registrate nell’ultima edizione di maggio, con un numero di espositori stranieri che è pari al 60% del totale. La Giunta regionale valutando questi e altri elementi ha, perciò, ritenuto di inserire la nostra manifestazione tra quelle di rilevanza internazionale, fatto che ci rende fieri del lavoro svolto e che proietta Vapitaly in una dimensione di nuovo e ulteriore sviluppo”.

Vapitaly, grazie alla delibera di giunta, diventa ufficialmente fiera internazionale del vaping, garantendo ai suoi espositori una visibilità ancora maggiore. “La qualifica di rassegna internazionale – commenta Diego Valsecchi, direttore commerciale di Veronafiere – conferma il percorso di crescita di Vapitaly e l’interesse da parte di Veronafiere di continuare a supportarne lo sviluppo”.

Ma lo sbarco a Roma!?

Tornando al titolo principale dell’articolo, gli organizzatori del Vapitaly hanno già reso ufficiali le date dell’anno prossimo, con una novità per settembre. Infatti si terrà un nuovo evento, come descritto sul profilo instagram ufficiale, oltre Verona nel 2018, questo anno il Vapitaly sarà presente anche a Roma nelle date 4 e 5 novembre.

Un appuntamento sicuramente da non perdere.

 

Ecco i prossimi eventi di #Vapitaly! Presto tutte le info, stay tuned! #vapitaly2018 #vapitalygoestorome #vaping #vapers #vapingcrew

Un post condiviso da Vapitaly (@vapitaly_official) in data:

Caricamento...

Commenti

commenti