Atomizzatori Guida all'acquisto Slideshow

I 5 Dripper RDA dell’estate 2017

I 5 Dripper più acquistati e di tendenza di questa estate 2017 che sta per volgere al termine. Dal Goon all’inespresso Tsunami, i 5 RDA più chiacchierati.

Il mondo del vape è in continua evoluzione, con esso anche le nuove tecnologie e le nuove tendenze. Ad oggi sono stati presentati moltissimi componenti hardware, liquidi, aromi ed accessori legati al mondo dello svapo. Sono nate nuove aziende produttrici, e come l’offerta, anche la domanda per questi nuovi aggeggi è aumentata.

Chi l’ha fatta da padrone in questo ultimo periodo estivo sono senza dubbio sono i dripper o RDA.

Cosa sono gli RDA?

Gli RDA o (Regenerable Dripping Atomizer) sono appunto atomizzatori per sigaretta elettronica senza serbatoio e con resistenza (coil) rigenerabile. I vapers utilizzano questi atom bagnando direttamente il cotone con 3 o 4 gocce di liquido ogni 2 o 3 svapate. Il vantaggio di questi atomizzatori sta nella vicinanza delle coil alla bocca, e questo aumenta in modo significativo la percezione e l’intensità dell’aroma. Più scomodi per il refill e la sostituzione delle coil.

I dripper del 2017

Che sia costoso, che sia realizzato in alluminio, resina, carbonio, bronzo etc.. o che sia economico ogni dripper ha la sua valenza assegnata non per il metodo di costruzione, rifiniture o materiale, ma il più delle volte perchè fa tendenza e moda. Si passa a desiderare RDA costosissimi a RDA economici a seconda delle voci fuori coro di youtubers, influencer e marchetttari.

Abbiamo cercato di fare una selezione dei 5 Dripper del 2017 più venduti, chiacchierati e non di questo anno.

1 – Goon – 528 Custom Vapes

Al primo posto non possiamo che avere lui, il signore  indiscusso degli RDA: il Goon.
Il goon è uno dei dripper più venduti al mondo, ma anche uno dei più costosi, ma con un livello di progettazione e costruzione altissimo.

2 – Peerless – GeekVape

Seconda posizione per il Peerless della GeekVape, un atom di fascia medio bassa che ha però tantissimo da dare. Grazie alla sua costruzione innovativa con pozzette più profonde è uno deli RDA più venduti in questa metà del 2017.

3 – Druga – AugVape

Al terzo posto non poteva mancare il multi color Druga della Augvape, di quanti colori ne avranno fatti!? Questo un dripper davvero ben realizzato, non costosissimo ma bello esteticamente. Sicuramente è stato uno dei trend di questa estate.

4 – Wasp Nano – Oumier

Quarto non per demeriti, ma perché si è fatto notare tardi, il Wasp Nano della Oumier. Uno degli atom rigenerabili più particolare e compatto mai visto. Punto a favore la grande resa aromatica, piccolo, bello economico e funzionale!

5 – Tsunami – Geekvape

Al quinto posto vogliamo mettere lo Tsunami GeekVape a nostro avviso un piccolo mostro inespresso, sarà probabilmente per la sua forma vintage (se per vintage, con i tempi rapidi di evoluzione, si può parlare). Realizzato benissimo, è comodo da rigenerare ed ha una ottima resa aromatica.

Caricamento...

Commenti

commenti