Accessori Guida all'acquisto Slideshow

Monkey O’s e i trick non sono mai stati così facili

Giochi con il vapore cerchi e quant’altro sono le cose che più affascinano nel mondo dello svapo. Imparare non è facile, ma subito si inizia a fare pratica per mettersi in mostra avanti agli amici e conoscenti. Da oggi non sarà più tanto difficile, con l’aiuto di Monkey o’s.

Monkey o’s è un simpatico aggeggio realizzato in Florida USA, dalla Monkey o’s CORP, un’azienda giovane che ha reinventato il mondo dello svapo e dei trick.

Un prodotto con alla base un idea semplice, quella di creare una cannula che grazie alle sue forme il vapore fuoriesci in cerchi, o se usato del sapone all’estremità, in bolle di sapone.

Ha una forma che ricorda una scimmia dalle grandi orecchie (ai più maliziosi può ricordare anche qualcos’altro), realizzato in plastica, la versione standard, in america è diventato un accessorio immancabile. La forma e il foro d’uscita più grande rispetto a quello d’ingresso, devia il vapore o fumo sulle pareti, in modo da creare cerchi perfetti.

Oltre la versione in plastica, in diverse colorazioni, esiste anche una versione glow, ovvero fluorescente e una versione glass, realizzata in vetro.

La confezione comprende un Monkey o’s, un flacone di Monkey’s juice (sapone) e una base con spugnetta per le bolle.
L’utilizzo è semplice, basta aspirare il vapore da una sigaretta elettronica e soffiarlo nel Monkey o’s con colpi secchi in modo da realizzare cerchi di fumo perfetti.

Per realizzare invece delle bolle di sapone piene di vapore, ci torna utile la base con la spugnetta e il flacone di sapone in dotazione. Basta bagnare la base e la spugna e intingere il foro d’uscita del Monkey o’s, in questo modo il vapore soffiato all’interno entrerà in una bolla di sapone.

Un accessorio indispensabile per lasciare di stucco gli amici, potete divertirvi a realizzare bolle sempre più complesse e particolari. Potete trovare Monkey o’s in offerta qui.

Caricamento...

Commenti

commenti