Guida all'acquisto Liquidi Slideshow

Oh bueno questo “sconosciuto”

L’oh bueno è uno dei liquidi per sigaretta elettronica prodotti in Malesia più cercati al momento.

Oh bueno! I malesiani ci hanno già stupito con i loro liquidi estivi, freschi e fruttati, pensiamo agli horny flava, come dimenticare il mango, ai Fun flava, fantasi etc.. Ora con l’avvicinarsi dell’inverno vogliono ulteriormente lasciarci a bocca aperta con i liquidi cremosi.

Chi la fa da padrone in questi giorni è senza dubbio l’oh bueno (ho!!! Bueno) un cremoso malesiano che dovrebbe ricordare il più famoso Kinder Bueno, noto snack amato da molti.
Sembrerebbe la solita trovata pubblicitaria, anche grazie alla confezione di colore bianca e rossa, con due barrette di cioccolato raffigurate assieme al nome Oh!!! Bueno.
Per essere un liquido prodotto quasi per caso, essendo un esperimento che ha preso piede e si è allargato a macchia d’olio, vanta una confezione delle più belle mai realizzate, come anche il flacone perfetto in ogni parte. Chicca finale il sigillo di sicurezza.

Venduto in un flacone da 60ml a 0 nicotina l’oh bueno è attualmente il liquido per sigaretta elettronica più cercato dai vapers.

I pareri di chi l’ha provato sono discordanti, molti dibattiti si sono accesi sui social sulla bontà del prodotto. Chi afferma che il gusto è identico allo snack, chi invece afferma il contrario.

Proprio i social hanno dato visibilità a questo liquido, infatti grazie alla sua confezione particolare e alla sua poco celata assomiglianza al Bueno della Kinder, il passaparola è stato inarrestabile.

Che un liquido piaccia o meno è soggettivo, noi non possiamo fare altro che chiedere di provarlo e farci sapere le vostre impressioni.

Puoi acquistare il liquido per ecig Oh!!! Bueno qui!

Caricamento...

Commenti

commenti