Guida all'acquisto In evidenza Liquidi Novità

I nuovi liquidi scomposti: aromi in shots

I liquidi scomposti stanno già avendo un grandissimo successo, nonostante i pochi giorni trascorsi dall’uscita. Aromi in formato 20ml da diluire in VG, base e nicotina per un flacone da 60ml di liquido pronto.

Dal primo Gennaio 2018, dall’entrata in vigore della nuova legge sui liquidi pronti, le case produttrici stanno cercando nuove soluzioni per la vendita di liquidi. La legge consiste nel vietare la vendita online di liquidi pronti con e senza nicotina, e nel tassarli in modo sproporzionato per i negozi fisici. Le diverse aziende si sono adoperate per trovare un sistema più economico in modo da portare al cliente finale un prodotto di qualità.

Da prima molte aziende produttrici si sono focalizzate nella produzione di aromi concentrati. Infatti da gennaio sono stati presentati molti nuovi aromi derivanti dai più famosi liquidi pronti, aromi con diluizione classica dal 5% al 15%. Da qui alla futura evoluzione il passo è stato breve, da pochi giorni, infatti, sono presenti sul mercato i liquidi scomposti. Aromi a concentrazione doppia in formato 20ml da diluire in base per un prodotto totale da 60ml.

Dal Croccantissimo al Too Puft

I primi sono stati presentati da Vaporart, con la linea EnjoySvapo, il Croccantisssimo  e il Povery. A seguire la linea Seven Wonders, con i classici derivanti dai liquidi pronti e con due nuovi liquidi che stanno avendo un grandissimo successo, il F*ckstard e il B*ttsrard. Di pari passo sono stati presentati anche 7 liquidi scomposti Super Flavor e Valkiria.

Questi sono venduti in un flacone da 60ml con 20ml di aroma booster. Il procedimento per la preparazione è semplicissimo, basta aggiungere 40ml di base ed agitare. Ricordiamo che gli aromi generalmente sono a base PG, quindi per la diluizione desiderata consigliamo di tenere in considerazione i 20ml di PG essendo comunque un discreto quantitativo.

Pochi giorni fa anche Ribilio ha presentato allo Svapor Expo di Forlì una linea di liquidi scomposti denominata Shot Series. Flaconcini di aroma da 20ml per un prodotto finale da 60ml. Il procedimento è lo stesso dei Seven Wonders, EnjoySvapo, Valkiria e Super Flavor. I liquidi scomposti shot series sono stati prodotti da Food Fighter (Too Puft, Pound It, Ranging Donut e Crack Pie), MonkeyNaut e TNT Vape.

Pensiamo che non finiscano qui, tra qualche settimana sicuramente usciranno nuovi aromi per liquidi scomposti.

Non resta che provarli, e lasciare qualche feedback, noi aspettiamo i vostri commenti.

Caricamento...

Commenti

commenti