Aromi Recensioni Slideshow

Recensione Royal Crown di Twisted Vaping

Recensione dell’aroma Twisted Royal Crown per sigaretta elettronica.

Un cordiale saluto a tutti voi, Svapatrici e Svapatori, mi chiamo Svapavone e con questa mia prima recensione su Infosvapo vi vorrei parlare di un aroma molto saporito, il Twisted Vaping Royal Crown, il quale viene presentato dal produttore come una miscela di vaniglia, mandorle, zucchero di canna e noce di cocco. Andiamo a vedere quali sorprese ci regalerà questa ricca miscela di sapori.

Al esame visivo, il liquido ottenuto è di un bel marroncino lucente, mentre all’olfatto gli odori che possiamo percepire sono il cocco, le mandorle e lo zucchero di canna, diciamo che nel complesso ricorda vagamente il profumo dell’ amaretto.

Allo svapo gli aromi principali sono la mandorla e lo zucchero di canna, in secondo piano abbiamo il cocco, ed infine la vaniglia che funge da comparsa. Analizzando i singoli sapori, abbiamo la mandorla, con un sapore mediamente chiaro, lievemente secco, presenta delle lievi note tostate. In merito allo zucchero di canna più che manifestarsi in termini di sapore, si palesa in termini zuccherini, donando al liquido una grande, ed a mio parere, eccessiva dolcezza. Il cocco si presenta leggero, delicato, non chimico, possiede una lieve consistenza fibrosa. La vaniglia riveste il ruolo di timida comparsa, dando un leggero tocco in più al bouquet aromatico.

Recensione dell’aroma Twisted Royal Crown per sigaretta elettronica.

In inalazione riscontriamo una particolare miscela di mandorla e zucchero di canna, la quale da origine ad un sapore simile a quello di un amaretto molto dolce, con un sentore di mandorla tostata. Il  tutto è contornato da un blando sentore di vaniglia.

In esalazione il gusto della mandorla diviene leggermente più chiaro, i sentori di tostatura rimangono pressoché invariati, ed iniziano a presentarsi delle leggere note secche legate alla mandorla. Le note dolci associate allo zucchero di canna aumentano ulteriormente, diventando tendenzialmente eccessive. Il cocco fa la sua comparsa in modo discreto, la sua presenza l’avvertiamo principalmente grazie a delle leggere note fibrose, tipiche del cocco naturale. Per ultimo arriva la vaniglia, la quale aleggia timidamente nel nostro palato, dando una sorta di rotondità al tutto. Anche in esalazione continuiamo ad avere questo sapore simile all’amaretto.

In merito al retrogusto abbiamo una mandorla lievemente tostata e secca, e delle persistenti note zuccherine.

Recensione dell’aroma Twisted Royal Crown per sigaretta elettronica.

L’aroma della Twisted Vaping Royal Crown non mi è dispiaciuto, ma allo stesso tempo non mi ha fatto impazzire, sopratutto conoscendo il grande potenziale di questa azienda, ed è possibile individuare sia aspetti positivi che negativi. Tra i lati positivi metterei la mandorla con il suo sapore piacevole e le note tostate. Anche il cocco non è male, in particolar modo la sensazione di fibrosità, la quale rende il frutto molto più naturale. Ed infine vi è questo generico sapore di amaretto che ci accompagna in tutta l’esperienza di svapo. Tra i lati negativi, vi è sicuramente l’elevato tenore zuccherino che rende inadatto questo liquido a lunghe sessioni di svapo, ed infine la vaniglia che non riesce ad esprimersi. In merito alla consistenza, non lo definirei un cremoso, in quanto le note secche della mandorla e le note fibrose del cocco, rendono il tutto abbastanza asciutto.

La base usata è stata un 50/50 con una range di wattaggio 18-20 watt ed una diluizione pari al 13%.

Giudizio personale: Discreto, un dolce amaretto con sentori di cocco

Usura della resistenza: Medio-Elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di breve durata.

 

Svapavone

Caricamento...

Commenti

commenti